Il premolare del piccolo Antonio

Matteo e Oriana sono una giovane coppia di trentenni foggiani. Lui elettricista con contratto a tempo indeterminato in una azienda locale, lei commessa part-time in un negozio di intimo e mamma a tempo pieno di tre bambini. Antonio di otto anni studente al terzo anno delle elementari e Licia e Marcella gemelline tutto pepe al secondo anno di scuola materna.

 

Come molti loro coetanei hanno acquistato una casa caricandosi di un muto che impegna buona parte dello stipendio di Matteo. La loro vita è abbastanza serena, le loro famiglie sono presenti, ma arrivare alla fine del mese è un’impresa con tutta questa vita che si esprime in casa.

 

Matteo e Oriana si sono rivolti a noi quando per Antonio è stato necessario ricorrere di urgenza dal dentista per devitalizzare un premolare messo a dura prova dalle scorpacciate furtive di nutella. 400,00 euro non previste ma necessarie per ridare serenità al piccolo rapinatore reo confesso. In questo caso 10 rate da 40,00 euro l’una sono state sufficienti per non far vacillare il bilancio familiare.

dente

Sei in difficoltà? Ti presto Fiducia è dalla tua parte.


Ti presto Fiducia

Ti presto Fiducia è un’idea nata dall’esperienza, sul campo, di alcuni operatori del sociale per venire incontro alle difficoltà economiche delle famiglie.

Ti presto Fiducia
Piazza San Pasquale 4
71121 Foggia FG

Per info scrivere a tiprestofiducia@gmail.com

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguici!